Antonio Russi Fotografo Grottammare San benedetto del Tronto

ANTONIO RUSSI FOTOGRAFO

Naturalmente Elegante e Semplicemente Moderno...
Pochi momenti della vita hanno la stessa magia del giorno del matrimonio. Affidarsi ad un professionista e' essenziale, per rivevere in qualsiasi momento, il racconto di questo giorno cosi importante per ogni coppia che decide di fare questo grande passo.


Antonio Russi , con professionalità, passione e tecnica è in grado  di cogliere ogni momento, concentrandosi sui dettagli più importanti del giorno del vostro matrimonio.
Lo studio fotografico realizza inoltre video e album tradizionali e digitali.
Antonio Russi Vi aspetta, senza impegno, a San Benedetto del Tronto , Grottammare e a Pesaro.


Naturally Elegant and Simply Modern ...
Few moments in life have the same magic as the wedding day. Relying on a professional is essential, to review at any time, the story of this day so important for every couple who decides to take this great step.


Antonio Russi, with professionalism, passion and technique is able to grasp every moment, focusing on the most important details of your wedding day.
The photographic studio also produces traditional and digital videos and albums.
Antonio Russi awaits you, without obligation, in San Benedetto del Tronto Grottammare and Pesaro


hai bisogno di aiuto? scrivimi


Domande Frequenti

QUAL È IL VOSTRO STILE?

Il nostro approccio al matrimonio è di tipo foto-giornalistico, conosciuto anche come reportage. Il reportage si caratterizza per un tipo di scatto più spontaneo dove il fotografo non chiede agli sposi di posare ma utilizza il mezzo fotografico per raccontare il matrimonio lasciando a loro la libertà di vivere una giornata così speciale senza ulteriori pressioni. Crediamo inoltre che sia interessante artisticamente arricchire il reportage di matrimonio con dei ritratti che però non siano banali ma eleganti e spontanei.

FATE ANCHE LE FOTO DI GRUPPO?

Solitamente preferiamo concentrarci sui momenti spontanei della festa ma ci saranno alcuni momenti in cui effettueremo delle foto di gruppo insieme ai vostri amici e parenti.

IN QUANTI SARETE IL GIORNO DEL MATRIMONIO?

Ogni matrimonio e' un racconto a se... il servizio fotografico e' "modulabile" in base alle esigenze organizzative ed economiche del cliente, Consiglio sempre il secondo fotografo, ma e' comunque a discrezione del cliente.

E’ POSSIBILE PRENDERE SOLO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO, SENZA L’ALBUM?

Come già detto prima il servizio fotografico e' "modulabile", sarà la coppia a scegliere cosa acquistare, il servizio base prevede la consegna della chiavetta con tutti gli scatti postprodotti e privi di copyright, pronti ad essere stampati.

COME POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

Per richiedere un preventivo e conoscere la nostra disponibilità, potete compilare il form presente nella sezione contatti del nostro sito, indicando data, location della cerimonia e del ricevimento, se non siete all'estero o troppo distanti preferirei incontrarvi personalmente.

ALBUM TRADIZIONALE O FOTOLIBRO?

Siamo in grado di dare una risposta professionale in entrambe le situazioni; per quanto riguarda il fotolibro, ci occuperemo della fotocomposizione sempre seguendo il nostro stile, sobrio ed elegante.

Se preferite l’album di matrimonio tradizionale, disponiamo di una selezione che spazia da quelli classici in cuoio a quelli più particolari con copertina personalizzata o con carta Fine Art, ma sono da ordinare al momento.